Filmografia

Filmografia di Alexandra Paul


Sharknado 4: The 4th Awakens (FILM TV)


2016 – Horror, Fantascienza
Recitazione
0.0

Cinque anni dopo l'ultimo sharknado, Fin e la sua famiglia sono stati graziati dalle devastazioni atmosferiche, ma adesso squali e tornado torneranno a perseguitarsi nei luoghi e nei modi più impensati.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Pauline Phillips) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Firequake (FILM TV)


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Eve Carter)
2.0 2.0

Una fonte di energia pulita, potente e rivoluzionaria denominata Helios, talmente forte da poter risolvere la crisi mondiale, è stata scoperta dalla Promethean Kinetics. Ma i tagli alle misure di sicurezza meno in evidenza la pericolosità del prodotto, che penetra sotto la crosta terrestro, dando vita a disastrosi terremoti e violente esplosioni.

L'amore a Natale (FILM TV)


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Eve Reed)
4.5 4.5

Dopo essere cresciuto insieme a Kat da buoni amici e aver sempre trascorso il Natale con lei, a trent'anni Sam si accorge di essere innanorato di lei, ma per una proposta di lavoro cin un'altra città, ha una sola notte a disposizione per dichiararsi.

In My Sleep


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Roxana)
2.0 2.0

Marcus soffre di una rara forma di disturbi del sonno, compie azioni che il giorno successivo non riesce a ricordare. A complicare le cose c'è la sua delusione nella vita, che cerca di confortare con alcool e donne ripartendo da zero ad ogni risveglio. Finalmente, seguendo i consigli degli amici, decide di rivolgersi a una comunità per cercare di risolvere questo disturbo. Ma una mattina una scoperta sconcertante insinua terribili dubbi nella mente di Marcus, che chiede aiuto ai compagni della comunità per scoprire se davvero la sua condizione può portare a conseguenze tragiche.