Nato a Roma, Italia è un regista, sceneggiatore con 10 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Alex Infascelli, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 3 premi vinti e guardare le foto e i video.
2001 Premio Miglior regista esordiente per Almost Blue
2001 Premio Miglior regista esordiente per Almost Blue
2009 Premio Concorso Fiction Italiana Edita - Miglior Regia per Donne Assassine
2022 Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Regia
2020 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio
2016 Regia, Sceneggiatura, Montaggio, Musiche
2015 Regia, Produzione, Montaggio, Recitazione
Alex Infascelli torna alla regia con il documentario The Hijacker, dedicato a Raffaele Minichiello, militare che ha ispirato il personaggio di Rambo.
Video intervista ad Alex Infascelli, regista del documentario Mi chiamo Francesco Totti, presentato alla Festa del cinema di Roma. In sala il 19, 20 e 21 ottobre.
Mi chiamo Francesco Totti, il docufilm di Alex Infascelli, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale il 19, 20 e 21 ottobre e poi su Sky e Infinity: regista e produttori ci raccontano com'è nato.
A Roma il regista e il cast di Piccoli crimini coniugali hanno incontrato la stampa. Il leitmotiv è stato l'elogio al coraggio dei produttori che hanno deciso di investire su un'operazione a dir poco rischiosa...
Da una brillante commedia nera un film deludente, privo di suspense e incapace di intrattenere che non trova giustificazione né nel talento dei suoi interpreti né negli scoppiettanti dialoghi offerti dal testo.