Filmografia

Filmografia di Alberto Marini


Desconocido - Resa dei conti


2015 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.4 3.4

Carlos, funzionario di banca sposato e con figli, inizia la giornata portando i suoi bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, trova un telefono che inizia a suonare: una voce anonima lo avvisa che sotto il sedile c'è una bomba, pronta a esplodere se qualcuno tenterà di fuggire. La voce intima a Carlos di trovare entro la fine della giornata una somma di denaro spropositata: per l'uomo inizierà così una folle corsa contro il tempo, per le strade della città, allo scopo di salvare sé stesso e i suoi figli.

Summer Camp


2015 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Tre counselor americani che lavorano nei campeggi per adolescenti accettano un lavoro in un soggiorno estivo in Spagna e si ritrovano a dover combattere un virus sconosciuto.

Extinction


2015 – Drammatico, Horror, Fantascienza
Sceneggiatura
3.2 3.2

Improvvisamente, nel corso di una notte, il mondo si ferma. Due uomini, due sopravvissuti, una ragazzina, separati dall'odio. Un posto dimenticato da tutti, incluse le creature che abitano la Terra... fino a oggi.

The Last Days


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Una misteriosa epidemia si diffonde in tutta la terra. L'umanità sviluppa un timore irrazionale degli spazi aperti che culmina in morte istantanea. Presto tutto il genere umano è intrappolato negli edifici. Mentre Barcellona è nel caos, Marc si mette alla ricerca della fidanzata Giulia senza mai uscire all'aperto.

Rec 3 - La genesi


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Clara e Koldo hanno organizzato il loro matrimonio fin nel più piccolo dettaglio in modo da renderlo il giorno più bello e indimenticabile di tutta la loro vita. Non hanno previsto, però, che nessuno degli invitati potrà cancellare dalla mente quanto sta per accadere a causa di un misterioso virus che si propaga velocemente durante il ricevimento, scatenando un inferno di orrori da cui è impossibile fuggire.