Filmografia

Filmografia di Ace Hicks


Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2015 – Recitazione (Megan Whitney) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Becky McAdams) – 2 episodi
3.6 3.6

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

12 alberi di Natale (FILM TV)


2013 – Romantico
Recitazione (Deidre Evans)

Lo storico edificio che ospita una biblioteca di New York deve essere demolito: per scongiurare questa ipotesi, Cherie che lavora nella biblioteca per bambini contatta la proprietaria del palazzo, che da parte sua ha concesso la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie organizza allora con la comunità un concorso di decorazione di alberi di Natale sul tema della biblioteca, sperando di attirare l'attenzione dei media.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Julie) – 1 episodio
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.