Zombieland: Double Tap, Woody Harrelson ha rivelato un importante spoiler?

Zombieland: Double Tap arriverà nei cinema in autunno e l'attore Woody Harrelson potrebbe aver svelato un importante spoiler.

Zombieland: Double Tap arriverà nei cinema americani l'11 ottobre e Woody Harrelson potrebbe aver condiviso un importante spoiler relativo a quanto accadrà a Tallahassee nell'atteso sequel della commedia.
Il personaggio affidato all'attore sembra infatti destinato ad affrontare una drammatica trasformazione: la star ha condiviso uno scatto in cui appare con un coltello conficcato nella testa e i chiari segni di una trasformazione in zombie, accompagnandolo con la didascalia "Francamente ho avuto dei giorni migliori".

Ecco la foto:

Visualizza questo post su Instagram

Frankly ive had better days

Un post condiviso da Woody Harrelson (@woodyharrelson) in data: Feb 20, 2019 at 4:42 PST

Il film prodotto da Sony Pictures e diretto da Ruben Fleischer, recentemente dietro la macchina da presa del cinecomic Venom, e avrà nuovamente come protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Tra i nuovi interpreti ci saranno invece Zoey Deutch e Rosario Dawson.

La storia di Zombieland: Double Tap è ambientata in un mondo in cui i cacciatori di zombie devono affrontare nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti rispetto al primo capitolo della storia, oltre a un gruppo di sopravvissuti tra gli esseri umani.

La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, già autori di Deadpool.
Il film arriverà nei cinema nel mese di ottobre in occasione del decimo anniversario del debutto di Benvenuti a Zombieland che ha incassato 75 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 25.
Tra i produttori ci saranno anche Gavin Polone, Reese, Wernick e Lauren Abrahams.