Zombieland 3: Woody Harrelson vuole realizzare il sequel

L'attore Woody Harrelson ha svelato che vorrebbe venisse girato Zombieland 3, il terzo capitolo della commedia horror.

Zombieland 3 potrebbe essere realizzato: l'attore Woody Harrelson è infatti interessato a interpretare nuovamente il ruolo di Tallahassee.
L'attore, durante la promozione di Venom: la furia di Carnage, ha avuto occasione di parlare delle commedie a sfumature horror dirette da Ruben Fleischer.

Woody Harrelson ha dichiarato a ComicBook parlando della possibilità di realizzare un terzo capitolo di Benvenuti a Zombieland: "Mi piacerebbe girarlo perché quell'intero gruppo è incredibilmente divertente. Amo lavorare con loro. Non riesco nemmeno a dirvi quanto". L'attore ha quindi sottolineato: "Spero che accada".

Zombieland: 5 regole di una saga instant cult

Il secondo capitolo della storia era stato prodotto dopo le richieste dei fan che a lungo hanno chiesto di scoprire cosa sarebbe accaduto ai simpatici personaggi nel mondo invaso dagli zombie.
Nel cast della saga ci sono, oltre a Woody Harrelson, anche Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Zoey Deutch e Rosario Dawson.

La storia è ambientata in un mondo in cui i cacciatori di zombie devono affrontare nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti rispetto al primo capitolo della storia, oltre a un gruppo di sopravvissuti tra gli esseri umani.

La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, già autori di Deadpool.