Zombieland 2: Thomas Middleditch nel cast del sequel

Zombieland 2, il sequel del film con Woody Harrelson ed Emma Stone, avrà nel suo cast anche l'attore Thomas Middleditch, star della serie Silicon Valley.

Zombieland ritornerà nelle sale cinematografiche con un sequel e nel cast del progetto, di cui sono in corso le riprese, ci sarà anche l'attore Thomas Middleditch, la star della serie Silicon Valley.
Il film prodotto da Sony Pictures e diretto da Ruben Fleischer, recentemente dietro la macchina da presa del cinecomic Venom, e avrà nuovamente come protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Tra i nuovi interpreti ci saranno invece Zoey Deutch e Rosario Dawson.

La storia è ambientata in un mondo in cui i cacciatori di zombie devono affrontare nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti rispetto al primo capitolo della storia, oltre a un gruppo di sopravvissuti tra gli esseri umani.

La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, già autori di Deadpool.
Il film arriverà nei cinema nel mese di ottobre in occasione del decimo anniversario del debutto di Benvenuti a Zombieland che ha incassato 75 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 25.
Tra i produttori ci saranno anche Gavin Polone, Reese, Wernick e Lauren Abrahams.