Zack Snyder's Justice League: nel teaser dedicato a Steppenwolf e Darkseid appare Lanterna Verde

Un nuovo teaser di Zack Snyder's Justice League mostra in azione i villain Steppenwolf e Darkseid, e a sorpresa Lanterna Verde.

NOTIZIA di 10/03/2021

Dopo i teaser dedicati agli eroi, i villain di Zack Snyder's Justice League sono i protagonisti di un nuovo video promozionale che regala nuove sequenze in cui appaiono Darkseid e Steppenwolf, oltre a confermare la presenza di Lanterna Verde.
Il video dedicato ai due personaggi propone infatti alcuni spezzoni di dialogo in cui si sostiene che il mondo è troppo diviso ed è destinato a crollare, prima di anticipare un epico scontro.

I fan della DC dovranno attendere poco più di una settimana prima di vedere Zack Snyder's Justice League, ma online la promozione del film permette di avere ulteriori anticipazioni.
I villain della storia, Steppenwolf e Darkseid, sono infatti molto diversi rispetto alla versione portata nelle sale nel 2017 e in scena apparirà anche Lanterna verde, come confermato online dal teaser che mostra un'epico scontro per difendere la terra.
I fan, dopo la breve anticipazione, hanno già ipotizzato che nel lungometraggio, della durata di quattro ore, si scoprirà l'identità della persona che ha ereditato l'anello che dona gli incredibili poteri, introducendo quindi un nuovo Lanterna verde.

Nel cast della nuova versione di Justice League ci saranno Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Ray Porter, Joe Manganiello, e Jared Leto.
In Italia il lungometraggio sarà disponibile per l'acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.