Yellowstone: la serie con Kevin Costner ha ottenuto il rinnovo

Paramount Network ha rinnovato per una seconda stagione la sua serie Yellowstone, con protagonista l'attore Kevin Costner.

La serie Yellowstone, che ha registrato un ascolto record di 5.3 milioni di spettatori in occasione della sua première, ha ottenuto ufficialmente il rinnovo da parte di Paramount Network.
Al centro della storia c'è John Dutton, proprietario terriero che controlla il più vasto ranch degli Stati Uniti. I confini della sua proprietà sono costantemente sotto attacco: le minacce arrivano da altri proprietari, da una riserva indiana e dal primo Parco Nazionale d'America. In questo mondo violento si scontrano gli interessi di latifondisti miliardari, politici corrotti e petrolieri.

Il cast è composto da Kevin Costner, Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham.

La prima stagione di Yellowstone, scritta e diretta da Taylor Sheridan, è composta da dieci episodi della durata di un'ora. Il season finale andrà in onda sugli schermi americani il 22 agosto.