New Mutants

2018, Azione

X-Men: The New Mutants, Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast

La conferma ufficiale dell'ingaggio delle due attrici nei ruoli di Wolfsban e Magik è arrivata.

La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso è stata ufficializzata. Il cast di X-Men: The New Mutants si arricchisce di due importanti presenze femminili: la star de Il trono di spade Maisie Williams è stata scelta per interpretare Wolfsbane, mentre Anya Taylor-Joy sarà Magik.

The Witch: Anya Taylor-Joy in una scena del film

Le due attrici affiancheranno Alexandra Shipp nei panni di Tempesta e con molta probabilità James McAvoy tornerà nei panni del Professor Charles Xavier. In più è stato annunciato l'arrivo di Cannonball, Mirage e Sunspot. Sunspot, in precedenza, è apparso in X-Men: Giorni di un futuro passato, interpretato da Adan Canto. Per il ruolo di Cannonball la produzione starebbe corteggiando Nat Wolff,

Leggi anche: X-Men: Apocalisse, 10 cose che potreste non aver notato

X-Men: The New Mutants, diretto da Josh Boone, si baserà sui fumetti dei New Mutants lanciati nel 1982. La storia è incentrata su un gruppo di mutanti adolescenti e futuri eroi del Marvel Universe.

Wolfsbane, il cui vero nome è Rahne Sinclair, è una mutante scozzese che si trasforma in un lupo. Magik, aliaa Illyana Rasputin, ha la capacità di teletrasportarsi ovunque, ma il suo vero potere giace nelle abilità stregonesche che ha appreso dopo essere cresciuta nella dimensione parallela, Limbo. Magik, tra l'altro, è la sorella minore di Colossus. Al momento non sappiamo se il "fratellone" comparirà in New Mutants.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Men: The New Mutants, Maisie Williams e Anya...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade, Maisie Williams parla di un clamoroso cliffhanger per il finale della stagione 7
X-Men: I 10 momenti migliori della saga cinematografica