X-Men: New Mutants, le riprese a maggio 2017?

Secondo un giornale canadese, si svolgeranno a Montreal dalla primavera dell'anno prossimo le riprese di un nuovo capitolo della saga degli X-Men, forse proprio quello degli attesi New Mutants.

Un nuovo film sugli X-Men inizierà la sua lavorazione da maggio 2017. Secondo Le Journal de Montreal, il settimo capitolo sarà realizzato a Montreal, esattamente come X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse.

Leggi anche: X-Men: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga mutante della 20th Century Fox

X-Men: Apocalypse: una scena di gruppo del primo trailer del film
X-Men: Apocalypse: una scena di gruppo del primo trailer del film

Apparentemente, la pre-produzione partità a gennaio e le riprese si svolgeranno negli Studi 2 e 3 del complesso MELS. Michel Trudel, presidente del MELS, ha confermato:

"Le riprese andranno avanti per diversi mesi e si inizierà a maggio."

Non è chiaro, invece, quale sarà il film che verrà girato in questa sede. Pare che la Fox voglia lanciare un reboot della linea degli X-Men. Sembra ancora presto per parlare di regista e sceneggiatori, anche se sappiamo per certo che Bryan Singer non tornerà dietro la macchina da presa.
Altre voci affermano che questo set sarà quello di X-Men: The New Mutants di Josh Boone, spin-off di X-Men che vedrà in scena una nuova squadra di giovanissimi mutanti, e il regista ha in seguito pubblicato questo messaggio sul suo account Twitter:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!