X-Men: Giorni di un futuro passato: ecco le date dell'homevideo

Il film di Bryan Singer arriverà il 18 settembre in Digital HD e il 2 ottobre in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. Vi sveliamo tutti i contenuti speciali dell'edizione in alta definizione.

Ecco finalmente le date, comunicate da Twentieth Century Fox Home Entertainment, in cui il più atteso film degli X-Men sarà disponibile in homevideo: reduce da un incasso di circa 750 milioni di dollari in tutto il mondo, X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà il 18 settembre in Digital HD e il 2 ottobre in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.
In questo film gli X Men si uniscono: l'unico modo per salvare il futuro è andare indietro nel passato. Con la partecipazione di attori leggendari e il ritorno del regista Bryan Singer, il più atteso degli X-Men prende vita in grande stile.

La cover del blu-ray di X-Men: Giorni di un futuro passato
La cover del blu-ray di X-Men: Giorni di un futuro passato

Gli X-Men più recenti sono impersonati da un cast stellare del calibro di Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence, mentre gli inarrestabili personaggi della trilogia originale devono unire le proprie forze con quelle di loro stessi da giovani in un'epica battaglia per cambiare il passato e salvare il futuro. X-Men: Giorni di un futuro passato include un'ora di contenuti speciali che permetteranno di vivere il making of di questa epica avventura. Dalla storia di fondo e la creazione dell'edificio del programma Sentinelle, a un video dei "migliori" momenti mutanti dei membri del cast, il Blu-Ray è un 'must-have' per ogni vero fan della Saga.
Questa la lista dei contenuti speciali del blu-ray: scene eliminate con il commento opzionale di Bryan Singer, Sequenze di gag,La scena della cucina, Classificazione: M, X-Men: riuniti, Doppia presa: Xavier e Magneto, Sentinelle: per un futuro sicuro, Galleria: Trask Industries, Second Screen App, trailer cinematografici.
Questo nuovo successo potrà essere visto ovunque e in ogni momento anche in Digital HD nei principali store digitali, tra cui iTunes, Google Play, Chili, Xbox Video, Playstation.