X-Men: Dark Phoenix, la reunion tra Professor X e Magneto in una foto dal set

In una nuova foto di X-Men: Dark Phoenix James MaAvoy e Michael Fassbender si sfidano nei panni di Professor X e Magneto.

E' comparsa in rete una foto dal set di X-Men: Dark Phoenix che mostra due vecchi compari impegnati in un gioco familiare. La foto in questione, scattata durante i reshoots, ritrae James McCavoy e Michael Fassbender nei panni di Professor X e Magneto impegnati a giocare a scacchi. A giudicare dal loro aspetto di tempo ne è passato, ma i amici/nemici continuano a coltivare la loro relazione problematica.

X-Men: Dark Phoenix prende il via dieci anni dopo X-Men: Apocalisse e mostra X-Men in una condizione in cui non erano mai stati prima, quella di eroi nazionali. Il tema si imbarca in una missione di routine nello spazio, ma la situazione precipita e i mutanti si ritroveranno coinvolti in una battaglia intergalattica contro Jean Grey.

X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg, al suo debutto dietro la macchina da presa al posto di Bryan Singer, è basato sull'arco narrativo dei fumetti incentrati sulla Fenice Nera. Jean Grey, interpretata dalla star de Il trono di spade Sophie Turner, perderà il controllo dei suoi enormi poteri, sprigionandoli in tutta la loro pericolosa potenza. Il film si svolge a quasi dieci anni di distanza dagli eventi narrati in X-Men: Apocalisse. Il team dei Mutanti, fra cui Scott Summers (Tye Sheridan), sarà quindi costretto a battersi con Dark Phoenix.

Dopo i ritardi produttivi, l'uscita di X-Men: Dark Phoenix è fissata per il 14 febbraio 2019.

Dark Phoenix: la copertina di EW
Dark Phoenix: la copertina di EW

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!