X-Men: Apocalypse - Una nuova locandina ufficiale del film

Dopo il primo trailer, diffuso un poster inedito del film diretto da Bryan Singer in cui viene ritratto il malvagio personaggio interpretato da Oscar Isaac.

Dopo aver finalmente presentato il primo trailer, la 20th Century Fox ha diffuso una nuova locandina ufficiale di X-Men: Apocalypse, l'ultimo capitolo della nuova trilogia diretta da Bryan Singer.
L'immagine ritrae il malvagio Apocalypse, interpretato dall'attore Oscar Isaac, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, che ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà.

Leggi anche: X-Men: Apocalypse, il nostro commento al primo trailer

X-Men: Apocalypse - Un nuovo poster ufficiale del film
X-Men: Apocalypse - Un nuovo poster ufficiale del film

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.