X-Men: Apocalypse - trovati Tempesta, Jean Grey e Cyclope!

La star de il trono di spade Sophie Turner, l'intenso Tye Sheridan e la promettente Alexandra Shipp sono i nuovi mutanti in arrivo al cinema.

La ricerca di Bryan Singer si è conclusa. Il regista ha trovato gli attori a cui affidare i ruoli chiave di Tempesta (Storm), Jean Grey e Ciclope da giovani. Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan interpreteranno i tre personaggi chiave dell'universo dei mutanti Marvel in X-Men: Apocalypse. La conferma ufficiale arriva proprio da Singer che su Twitter scrive: "Ecco i nuovi e brillanti giovani mutanti: @Alexshipppp sarà #Tempesta, @SophieT #JeanGrey e @TyeSheridan #Cyclope. #XmenApocalypse".

Tye Sheridan in 'Joe' nei panni di un ragazzo maltrattato dalla famiglia in cerca di aiuto
Tye Sheridan in "Joe" nei panni di un ragazzo maltrattato dalla famiglia in cerca di aiuto

Il regista ha scommesso su tre giovani talenti emergenti. Alexandra Shipp è nota per il personaggio di KT Rush nello show Anubis, inoltre è stata protagonista del biopic Lifetime Aaliyah: The Princess of R&B, Sophie Turner interpreta Sansa Stark nella serie di culto HBO Il trono di spade, mentre Tye Sheridan ha recitato in The Tree of Life, Mud e Joe.

I tre attori affiancheranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Oscar Isaac, nuovo villain. X-Men: Apocalypse concluderà la trilogia inaugurata da X-Men: l'inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato.