X-Men: Apocalypse - Olivia Munn anticipa il costume di Psylocke

Costume sexy e succinto per la potente Psyloche, mutante abilissima nel combattimento e nel controllo della mente.

Dopo l'annuncio lanciato via Twitter dal regista Bryan Singer, è la volta di Olivia Munn usare i social per un'anticipazione che riguarda il suo personaggio in X-Men: Apocalypse. La Munn è stata ingaggiata per interpretare Betsy Braddock, alias Psylocke, e su Instagram ci regala un primo parziale sguardo al suo costume, accompagnato dalla scritta "Se il latex va bene...".

If the latex fits...

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data: 15 Apr 2015 alle ore 18:48 PDT

Le riprese di X-Men: Apocalypse prenderanno il via a maggio e al momento il cast è impegnato nella prova costumi, perciò la tenuta di Psyloche potrebbe subire dei cambiamenti da qui al momento del primo ciak. Come altri mutanti, il personaggio di Betsy Braddock negli anni è andato incontro a numerosi cambiamenti. La creatura è entrata a far parte del cast di X-Men: Apocalypse insieme a Angel, Jubilee e Nightcrawler.

Al momento non sappiamo quale storyline la vedrà coinvolta, ma finalmente la vedremo sfoderare le sue abilità cinetiche e telepatiche e il suo talento nel combattimento. X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 maggio 2016.