X-Men: Apocalypse - Hugh Jackman sul set a gennaio?

Secondo alcune indiscrezioni, l'interprete di Wolverine potrebbe essere il protagonista di alcune scene che verranno realizzate a gennaio nella città di Montreal.

Secondo alcune indiscrezioni, nel mese di gennaio si svolgeranno alcune riprese aggiuntive di X-Men: Apocalypse. Il dettaglio più interessante rivelato da Le Journal du Montréal è però la possibile presenza sul set allestito negli spazi dei Mel's Studios dell'attore Hugh Jackman, interprete di Wolverine.
Per ora la produzione non ha mai confermato ufficialmente la presenza del personaggio, tuttavia più volte si è parlato di una sua possibile apparizione.
L'ultimo capitolo della nuova trilogia diretta da Bryan Singer arriverà nei cinema americani il 27 maggio 2016.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalypse - Rose Byrne, Nicholas Hoult, Lucas Till e Jennifer Lawrence in una scena del film diretto da Bryan Singer
X-Men: Apocalypse - Rose Byrne, Nicholas Hoult, Lucas Till e Jennifer Lawrence in una scena del film diretto da Bryan Singer