X-Men: Apocalisse - 10 nuovi character poster dei protagonisti

La 20th Century Fox continua a diffondere materiali promozionali del film diretto da Bryan Singer.

La 20th Century Fox ha diffuso dieci nuovi locandine del lungometraggio X-Men: Apocalisse diretto da Bryan Singer, questa volta dedicati ai famosi mutanti a prescindere dal loro schieramento nella lotta ad Apocalisse.
Ecco tutti i character poster che ritraggono anche Magneto, Mystique, Jean Grey, Professor X e Storm:

Leggi anche: X-Men: La saga che lanciò la Marvel Comics al cinema

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

La sinossi ufficiale del film:
Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.