X-Files: Mulder e Scully ai loro posti, al via le riprese!

Gillian Anderson e gli autori di X-Files hanno condiviso sui loro profili Twitter le immagini che danno ufficialmente il via alle riprese della decima stagione della serie.

"E così, si comincia..." Gillian Anderson affida a Twitter poche parole e un'immagine eloquente per annunciare ai fan di X-Files l'avvio delle riprese della decima stagione. Una semplice foto, due sedie da set per Mulder e Scully. In realtà ce ne sarebbe voluta una anche per i fan, quando è stata annunciato il ritorno di X-Files, ma confidiamo nel fatto che fossero già seduti e non siano caduti a terra come pere cotte.

A parte gli scherzi, della nuova stagione di X-Files sappiamo che saranno sei episodi in tutto che negli USA andranno in onda a partire dal prossimo 24 gennaio. Sappiamo che David Duchovny si è emozionato tantissimo a leggere le nuove sceneggiature, e che le riprese si terranno a Vancouver, come era stato annunciato già qualche settimana fa: "Torneremo nel luogo in cui sono state girate le prime cinque stagioni dello show." - aveva detto Chris Carter - "Adoro Vancouver sia per le bellezze naturali che per la professionalità della troupe, poi lì possiamo fruire di incentivi vantaggiosi."

Una foto pubblicata da Chris Carter (@chriscarter1013) in data: 8 Giu 2015 alle ore 18:27 PDT