A poche ore dal debutto di Batman v Superman: Dawn of Justice, arriva la prima immagine di Gal Gadot in Wonder Woman, che la vede accanto ad altre tre guerriere e con uno scorcio dell'isola di Themyscira.
Come è stato anticipato Themyscira è un'isola remota che ha dato i natali a Wonder Woman, e dove le donne-guerriere vivono in armonia, a debita distanza dal genere maschile. L'isola che vedremo sullo schermo è stata ricreata mettendo insieme gli scenari delle isole italiane e del sud della Cina.
In questa foto la Gadot è affiancata da altre guerriere dall'aria regale: sua madre, la regina Ippolita (Connie Nielsen) e le sue zie, la generale Antiope (Robin Wright) e Menalippe (Lisa Loven Kongsli), che l'hanno cresciuta e addestrata. "Ognuna di loro le dimostra il suo amore in modo differente" - ha spiegato la regista Patty Jenkins, già autrice di Monster, che dirigerà questa origin story, raccontandoci di come una giovane Diana Prince sia diventata la più grande guerriera di tutti i tempi.