Wonder Woman 2: Patty Jenkins conferma che Kristen Wiig sarà Cheetah!

La regista ha annunciato l'arrivo dell'attrice nel cast del sequel con un tweet.

Patty Jenkins ha confermato che Kristen Wiig interpreterà Cheetah nel sequel di Wonder Woman con protagonista Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince.
La regista ha infatti scritto su Twitter: "Sono così entusiasta nel confermare la più elettrizzante delle notizie. Sì! E' vero! Siamo così incredibilmente fortunati nell'accogliere la talentuosa Kristen Wiig nella nostra famiglia di Wonder Woman. Non vedo l'ora di lavorare finalmente con una delle mie attrici preferite. E sono così eccitata da cosa abbiamo pianificato. Cheetah!".

Gli sceneggiatori, secondo le prime indiscrezioni, faranno riferimento al personaggio dei fumetti chiamato Barbara Ann Minerva, archeologa inglese e ricca ereditiera. Nel corso di una spedizione alla ricerca della città perduta di Urzkartagan, la donna arriva nel luogo che cerca mentre è in corso un rituale che la trasformerà nella villain Cheetah.

La sceneggiatura di Wonder Woman 2 è firmata da Geoff Johns e Dave Callaham. Patty Jenkins tornerà alla regia della nuova avventura che uscirà nelle sale il 1 novembre 2019.