Wonder Woman 2: il titolo di lavorazione del film avrebbe anticipato il villain?

il villain, anzi, la villain contro cui Diana Prince se la dovrà vedere nella nuova avventura DC Warner sarebbe stata anticipata da un titolo rivelatore.

Omega Underground ha svelato il titolo di lavorazione provvisorio sotto cui si celerebbe la produzione di Wonder Woman 2. Il sequel dell'hit DC/Warner sarebbe entrato in fase di sviluppo e le prime informazioni circolate sul progetto potrebbero aver fornito un pesante spoiler che riguarderebbe il nuovo villain contro cui dovrà combattere Wonder Woman (Gal Gadot).

Omega Underground ha anticipato che il working title di Wonder Woman 2 sarebbe Magic Hour, titolo che a prima vista non dice molto, ma che in realtà conterebbe un riferimento diretto alla villain Circe. La versione DC di Circe si ispira al personaggio della mitologia greca; Circe fa la sua comparsa nei fumetti fin dal debutto di Wonder Woman, nel 1949, nel numero 37 scritto da Robert Kanigher. Nelle pagine del fumetto, Circe possiede un set di poteri pari a quello di Diana Prince, ma in più è in grado di usare la stregoneria e ama trasformare gli umani in animali. Circe comparirà spesso come nemica di Diana e avrà numerose incarnazioni, pur mantenendo la sua natura eccezionalmente malefica.

Leggi anche: Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV

A quanto sappiamo finora, Wonder Woman 2 verrà girato in estate in Inghilterra. Stavolta l'azione sarà ambientata durante la Guerra Fredda e nonostante il personaggio di Steve Trevor è morto, rumor insistenti danno per probabile il ritorno di Chris Pine nel cast.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!