Wonder Woman 2: anche Riz Ahmed nel cast del sequel?

Il ruolo è avvolto nel mistero ma affiancherà Gal Gadot, Kristen Wiig, Chris Pine e probabilmente Pedro Pascal.

Nei giorni scorsi si è diffuso il rumour che la star di Narcos Pedro Pascal è stato ingaggiato con un ruolo di primo piano in Wonder Woman 2. Il suo ruolo al momento rimane misterioso, ma pare che nel film ci saranno due ruoli maschili di primo livello, e il secondo potrebbe finire nelle mani di Riz Ahmed, uno dei volti di Rogue One: A Star Wars Story. Durante l'ultimo podcast Meet the movie press, Jeff Sneider ha dichiarato:

"Da quello che so, ci saranno due ruoli importanti maschili in Wonder Woman 2, uno sarà un viscido criminale, l'altro un carismatico uomo d'affari. Penso che Pedro Pascal possa interpretare entrambi i personaggi, ma ho sentito che stavano provando a ottenere Riz Ahmed per il secondo ruolo, non so però come sarà possibile visto che comparirà anche in Venom e lì avrà un ruolo davvero importante."

Patty Jenkins tornerà alla regia della nuova avventura dedicata alle gesta di Diana Prince (Gal Gadot). In passato la regista ha già diretto Pedro Pascal nel film Exposed. La sceneggiatura di Wonder Woman 2 è firmata da Geoff Johns e Dave Callaham. Il sequel uscirà nelle sale il 1 novembre 2019.

Leggi anche: Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!