Wonder Woman 1984 è stato nuovamente posticipato e Warner Bros ha ora annunciato la nuova data di uscita: il 2 ottobre.
Lo studio aveva annunciato poche ore fa lo slittamento del debutto nelle sale di Tenet, ma in quel caso solo di un paio di settimane.
L'account ufficiale di Wonder Woman 1984 inizialmente aveva condiviso delle immagini che riportavano la data del 25 novembre, data che potrebbe essere stata valutata, o ancora possibile, in caso di ulteriori ritardi nella riapertura negli Stati Uniti delle sale, essendo il Giorno del Ringraziamento.
Gli eventi saranno ambientati molti anni dopo il primo capitolo della storia e la protagonista Gal Gadot ha spiegato: "Il lungometraggio precedente parlava delle origini del personaggio, si mostrava Diana mentre diventava Wonder Woman. Era molto ingenua e non capiva le complessità della vita. Un pesce fuor d'acqua. In questo film non è così. Diana ha compiuto un'evoluzione, è molto più matura e davvero saggia. Tuttavia è anche davvero sola. Ha perso tutti i membri del suo team ed è molto attenta, poi accade qualcosa di folle".
Le parole dell'attrice sembrano far riferimento al ritorno di Steve, interpretato da Chris Pine, personaggio morto al termine del precedente film.
La regia del film, dopo il successo del cinecomic del 2017, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins e nel cast, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.