Dopo aver dato un primo sguardo al look della villain interpretata da Kristen Wiig in Wonder Woman 1984, adesso vediamo finalmente il personaggio in azione.
Kristen Wiig interpreta Barbara Minerva, alias Cheetah, una delle più antiche nemesi di Wonder Woman. Barbara Minerva è un'archeologa inglese che si reca in Africa alla ricerca di una tribù. Qui ingerisce un'antica pianta usata per onorare il dio Urzkartaga nella speranza di ottenere l'immortalità. Il rito la trasformerà in un ibrido metà umano metà scimmia donandole forza sovrumana e incredibile velocità.
A little bit closer look as Kristen does her stunt for WW84. #kristenwiig #wonderwoman #WW84 #wonderwoman2 #wonderwoman1984 #stunt #dc #dcuniverse #dcmovies #cheetah #movieset #behindthescenes #washingtondc pic.twitter.com/rM6DHGnyvo
— GGMEHD (@ggmehd) 11 luglio 2018
Kristen Wiig hanging in there on the set of Wonder Woman 1984 #WonderWoman1984 #WW84 #wondereoman #cheetah pic.twitter.com/OrLSUfDimc
— GGMEHD (@ggmehd) 10 luglio 2018
Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins, vede nel cast la star Gal Gadot nei panni di Diana Prince, con lei Chris Pine e Pedro Pascal. La sceneggiatura del film è firmata da Patty Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham. Il cinecomic arriverà nei cinema il 1 novembre 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!