Wonder Woman 1984 arriva in DVD, Blu-ray, 4K e anche con una sfiziosa Steelbook

Il 12 marzo esce in homevideo il film diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot. Ben quattro le edizioni in uscita targate Warner. Già aperto il pre-order

NOTIZIA di 26/02/2021

L'attesissimo Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, arriva in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K targati Warner Bros da venerdì 12 marzo. Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni Ottanta, dove l'ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

Wonder Cover
Wonder Woman 1984 9
Wonder Woman 1984: un'immagine del trailer

Nelle versioni di Wonder Woman 1984 in Blu-Ray e 4K UHD sono inclusi anche i contenuti extra del film, tra cui spiccano gli speciali "Scene Studies", "The Making Of Wonder Woman 1984" e "Gal & Kristen". Tutte le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K del film sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

Questo nuovo capitolo vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni '80, un'epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.