Wolverine: l'immortale - Premiere mondiale in streaming il 16 luglio!

Collegatevi su Movieplayer.it e sui siti ufficiali del film per assistere all'arrivo di Hugh Jackman e delle altre star a Londra per la premiere e partecipate alla chat esclusiva con Jackman.

Il pubblico di tutto il mondo è invitato a collegarsi e a partecipare alla diretta della premiere mondiale di Wolverine: l'immortale. L'arrivo sul red carpet della world premiere di Londra sarà trasmesso in diretta martedì 16 luglio alle ore 19 su Movieplayer.it, www.thewolverinemovie.com e su www.facebook.com/wolverinelimmortale. Inoltre, MSN presenterà in esclusiva una chat globale con Hugh Jackman e il regista James Mangold giovedì, 18 luglio alle ore 17:05. Visitate il sito di MSN per partecipare in diretta con loro, via Skype. Gli spettatori potranno vedere l'arrivo delle star e assistere alle interviste al cast durante la diretta della premiere di Wolverine: l'immortale a Londra. La diretta del red carpet avrà contributi video in diretta e aggiornamenti testuali grazie alla tecnologia dello streaming live di Livestream.com che connetterà i fan di Wolverine in tutto il mondo. Gli spettatori potranno interagire e contribuire alla diretta inviando commenti e domande sin da ora su Facebook e_ Twitter_ con l'hashtag #thewolverinelive.

Inoltre, MSN ospiterà una live chat con Hugh Jackman e il regista James Mangold. Per partecipare basta inviare una email da ora fino all'11 luglio con il proprio nome, paese di residenza, la vostra domanda e perché siete il più grande fan di Wolverine a msnlivewith@microsoft.com con oggetto 'Wolverine'. Questa esperienza esclusiva permetterà ai fan di tutto il mondo di connettersi con il film in un modo mai sperimentato prima, facendo domande live, faccia a faccia tramite Skype. Non perdetevela e usate l'hashtag #msnwolverine durante l'evento.