Wolverine: l'immortale - la premiere in diretta streaming

Martedì 16 luglio alle ore 19:00 sintonizzatevi su Movieplayer.it per seguire con noi la premiere mondiale del blockbuster con Hugh Jackman.

il 25 luglio 2013 arriverà in Italia Wolverine: l'immortale, nuova attesa pellicola dedicata all'eroe Marvel distribuita dalla 20th Century Fox, che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante degli X-Men. Basato sul celebre arco narrativo a fumetti ambientato in Oriente, Wolverine: l'immortale vede Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Martedì 16 luglio alle ore 19:00 Il pubblico di tutto il mondo è invitato a collegarsi e a partecipare alla diretta della premiere mondiale del blockbuster. L'arrivo sul red carpet della world premiere di Londra sarà trasmesso in diretta su Movieplayer.it, nel video che trovate di seguito. Gli spettatori potranno vedere l'arrivo delle star e assistere alle interviste al cast durante la diretta della premiere di Wolverine: l'immortale a Londra. La diretta del red carpet avrà contributi video in diretta e aggiornamenti testuali grazie alla tecnologia dello streaming live di Livestream.com che connetterà i fan di Wolverine in tutto il mondo. Gli spettatori potranno interagire e contribuire alla diretta inviando commenti e domande sin da ora su Facebook e Twitter con l'hashtag #thewolverinelive.

[video id= yt=iframe2.html]