Addio a William Morgan Sheppard, l'attore di Star Trek morto a 86 anni

William Morgan Sheppard, interprete di Star Trek, Doctor Who e Mad Men, è morto all'età di 86 anni.

L'attore britannico William Morgan Sheppard è morto all'età di 86 anni. L'interprete di popolari serie come Star Trek, Doctor Who e Mad Men è scomparso il 6 gennaio a Los Angeles, California.

Sheppard lascia il figlio Mark Sheppard, anche lui attore di serie tv quali NCIS e Doctor Who, che lo ha visto comparire a fianco del padre nell'episodio The Impossible Astronaut, dove interpretavano lo stesso personaggio in età diverse.

William Morgan Sheppard era nato a Londra William nel 1932 e si è laureato presso la RADA nel 1958. E' stato artista associato della Royal Shakespeare Company per oltre 12 anni ed è apparso a Broadway in Marat/Sade e Sherlock Holmes. La sua carriera cinematografica si è aperta negli anni '60 con film quali Strongroom, Tell Me Lies e The Roses Of Eyam, successivamente è apparso anche nel popolare The Elephant Man di David Lynch in un piccolo ruolo. Lynch lo ha poi voluto anche in Cuore selvaggio.

Sheppard ha poi recitato in Star Trek VI: rotta verso l'ignoto e in The Prestige, dove interpretava Merrit. La sua ultima apparizione risale al 2016, in Last Man Club.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!