Will Forte in Neighborhood Watch

La star del Saturday Night Live si prepara a combattere gli alieni insieme ai colleghi Ben Stiller, Vince Vaughn e Jonah Hill.

Il simpatico Will Forte si è unito al cast dell'attesa action comedy fantascientifica targata 20th Century Fox Neighborhood Watch. Il film, diretto da Akiva Schaffer, narra la storia di un gruppo di vicini di casa che organizzano delle ronde notturne per sorvegliare il quartiere in cui vivono, anche se in realtà si tratta di una scusa per trascorrere del tempo insieme, tra uomini, e senza le rispettive famiglie tra i piedi. Questo gruppo di vigilantes improvvisati però, dovrà rimboccarsi le maniche sul serio quando scoprirà un piano per distruggere il mondo. Will Forte, noto per la sua partecipazione al Saturday Night Live, affiancherà le star Ben Stiller, Vince Vaughn, Rosemarie DeWitt, Jonah Hill e Richard Ayoade interpretando il ruolo del Sergente Bressman.

Will Forte ha da poco concluso la lavorazione del musical Rock of Ages e della feroce commedia I Hate You, Dad, interpretata da Adam Sandler e Andy Samberg.