Watchmen: Regina King, Don Johnson e Tim Blake Nelson nel cast del pilot

In arrivo volti nuovi e personaggi inediti nella serie tv ispirata al fumetto di culto di Alan Moore.

Dopo la dichiarazione d'intenti di Damon Lindelof in cui l'autore ha spiegato ai fan il suo approccio all'adattamento di Watchmen per il piccolo schermo, arriva l'annuncio del cast del pilot.

I nomi che reciteranno nella nuova versione del fumetto di culto sono Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

Regina King sarà la protagonista, ma i dettagli sul suo personaggio per adesso sono ancora top secret. Come Lindelof ha spiegato nella sua lettera, la serie tv vedrà l'arrivo di nuove facce e personaggio inediti.

In origine Watchmen è stato pubblicato in 12 albi a partire dal 1986 ed è diventato una delle opere più apprezzate del grande Alan Moore. Il film diretto da Zack Snyder ha incassato 185 milioni di dollari al box office e ora la famosa emittente americana sta per portare quel versante DC sul piccolo schermo.

Damon Lindelof sarà sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Watchmen, prodotta con Tom Spezialy e Nicole Kassell, regista del pilot.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!