Fare il punto sui continui cambiamenti all'interno del DC Extended Universe non è semplice. Un paio di anni fa Warner ha annunciato la lineup fino al 2020, ma nel frattempo molte cose sono cambiate. Lo studio ha registrato gli insuccessi e le critiche con cui sono state ricevute le prime opere aggiustando il tiro. A che punto siamo oggi che il successo di Wonder Woman ha risollevato il morale?
Leggi anche: Comic-Con 2017: le riprese di Batgirl nel 2018, Ben Affleck smentisce l'addio a Batman
Nel corso del panel che si è tenuto nella Hall H, Warner Bros. ha mostrato i loghi di una serie di nuovi film. Questo implicherebbe che le pellicole in questione, elencate di seguito, prima o poi dovrebbero arrivare al cinema.
-
Green Lantern Corps - con Hal Jordan e John Stewart
-
The Flash - con il logo di Flashpoint
Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!
Mancano alcuni titoli annunciati in passato. Tra i principali Black Adam, che dovrebbe vedere protagonista Dwayne Johnson, e Gotham City Sirens, spinoff dedicato al personaggio di Harley Quinn. Assente anche qualsiasi riferimento a Harley Quinn vs. The Joker, pellicola che non è ancora stata confermata dallo studio, mentre sembrerebbero essere scomparsi dalla lineup Justice League 2 e Cyborg.
Amazing look at the massive screen as #DC panel at #SDCC pic.twitter.com/83T2NI1IjB
— Mask & Hammer (@MaskandHammer) 22 luglio 2017
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!