Vertigo: vinci due biglietti gratuiti con Movieplayer.it e QMI

Celebriamo il ritorno in sala del capolavoro di Alfred Hitchcock, 'La donna che visse due volte', con un concorso dedicato al film. Al cinema dal 21 al 23 ottobre.

Uno dei mystery più avvincenti e trascinanti della storia del cinema, diretto dal maestro indiscusso della suspence, Alfred Hitchcock, torna in sala in versione restaurata e in HD il 21, il 22 e il 23 ottobre. Oggi Movieplayer.it e QMI vi invitano a partecipare all'estrazione a sorte di una coppia di biglietti per assistere gratuitamente a La donna che visse due volte (nelle sale predisposte). Fino al 18 ottobre è possibile partecipare all'istant win per vincere i biglietti del film di Hitchcock al cinema. Per partecipare basta cliccare su questo link e e registrarsi al concorso quando vi sarà richiesto, compilando l'apposito modulo online. Dopo aver visionato il trailer, non vi resterà che scegliere il cinema in cui desiderata assistere alla proiezione (tra quelli proposti). fatto questo Fatto questo, cliccando sull'apposito pulsante di partecipazione, potrete scoprire se avete vinto o no una delle 700 coppie di ingressi in palio per questa iniziativa, in una delle date a scelta tra il 21-22-23 ottobre.

La donna che visse due volte (Vertigo) è tratto dal romanzo D'entre les morts di Boileau e Narcejac e racconta la vicenda di un ex-poliziotto, John 'Scottie' Ferguson che viene incaricato da un suo amico di sorvegliare sua moglie Madeleine, che si comporta in maniera strana. Scott segue Madeleine, e scopre le ossessioni della donna, che si identifica in Carlotta Valdés, la sua bisnonna che morì suicida ad appena 26 anni, dopo essere stata abbandonata dal suo amante, e costretta a separarsi dalla sua bambina. James Stewart interpreta Scottie, un uomo che soffre di vertigini, mentre Kim Novak è una magnetica dark lady che nasconde più di un segreto.