Venom, Silver & Black: Amy Pascal chiarisce le affermazioni sul legame con il MCU

L'executive Sony ha corretto il tiro specificando di essersi riferita ai fumetti Marvel e non all'universo cinematografico.

L'entusiasmo dei fan di fronte all'affermazione di Amy Pascal della scorsa settimana sta per essere mitigato. Pochi giorni fa la Pascal, di fronte a un esterrefatto Kevin Feige, aveva anticipato lo stretto legame che intercorrerà tra Spider-Man e i villain Venom, Black Cat e Silver Sable, protagonisti di due spinoff in preparazione. La Pascal ha affermato che i protagonisti di Venom e Silver & Black si integreranno nel Marvel Cinematic Universe e non ha escluso la possibilità che lo stesso Spider-Man/Tom Holland possa comparire nei due film visto che condivide con essi il soluto universo.

ComicBookMovie.com ora ha specificato che sia Amy Pascal che lo stesso Kevin Feige, capo della Marvel, vogliono chiarire l'affermazione fatta, indicando che Venom, Black Cat e Silver Sable fanno parte del Marvel Universe, ma non del Marvel Cinematic Universe.

Lo stesso Tom Holland, titolare del ruolo di Peter Parker nell'MCU, interviene spiegando di non aver alcun controllo sulle scelte creative del suo personaggio e di non sapere dove comparirà in futuro: "Per quanto ne so, sono nell'MCU. Sono Spider-Man ed esisto nel mondo degli Avengers. Il film su Venom è ambientato in un universo differente, perciò non credo che comparirò in quel franchise tanto presto, ma le cose cambiano. Non ci resta che aspettare e vedere."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!