Venom - La Furia di Carnage, Tom Hardy prova a spiegare la connessione con l'MCU, ma confonde tutti

Chiedere alla star di Venom - La Furia di Carnage Tom Hardy un commento sul futuro della saga e il legame con l'MCu richiede un notevole sforzo di comprensione.

In attesa dell'arrivo al cinema di Venom - La Furia di Carnage, la star Tom Hardy ha deciso di intervenire nel dibattito sul possibile crossover con Spider-Man spiegando a parole sue il legame con l'MCU. Il risultato è che ha confuso ancor di più i fan.

Chi è senza colpa: un primo piano di un perplesso Tom Hardy
Chi è senza colpa: un primo piano di un perplesso Tom Hardy

I commenti di Tom Hardy su come Venom si connette all'MCU riportati da Screen Rant potrebbero richiedere un po' di concentrazione da parte degli ascoltatori. Ecco le parole dell'attore inglese:

"C'è un Venom-Verse e c'è uno Spider-Verse, ci sono multiversi, ci sono tutti i tipi di canoni e tradizioni e mitologie da esplorare sia lateralmente che in avanti nel tempo. Penso che con le persone giuste e la giusta pianificazione, e il feedback del pubblico, e capendo che si tratta di fare le scelte giuste al momento giusto... Anche con la lungimiranza di capire dove le cose potrebbero già andare o dove desiderano andare, è un combinazione di tutti questi ingredienti nell'alchimia di ciò che sarà".

Con maggior chiarezza e capacità di sintesi, anche il regista di Venom - La furia di Carnage Andy Serkis ha affrontato la questione del legame con l'MCU. Riguardo al futuro della saga, Andy Serkis ha assicurato che Spider-Man e Venom si incontreranno. Resta da capire come e quando accadrà.

Venom - La furia di Carnage arriverà nei cinema italiani dal 14 ottobre.