Venom - La Furia di Carnage, Andy Serkis assicura: "Spider-Man e Venom si incontreranno!"

Andy Serkis conferma che Spider-Man e Venom ovviamente si incontreranno in futuro, visto che tutti vogliono assistere al loro scontro.

Il regista di Venom - La Furia di Carnage, Andy Serkis, ha confermato che l'incontro tra Spider-Man e Venom che "ovviamente" avverrà in un futuro non meglio specificato.

Venom 2 Carnage Leak
Venom 2: primo sguardo a Carnage in una foto leaked

L'atteso sequel di Venom, del 2018, uscirà tra poche settimane e sarà incentrato ancora una volta sul personaggio di Tom Hardy, Eddie Brock, mentre si abitua alla vita come ospite di un simbionte alieno e alle sfide che questo "compito" comporta. Accanto a Hardy, troveremo Woody Harrelson reciterà nei panni del serial killer Cletus Kasady, che si lega a sua volta a un simbionte alieno per diventare Carnage, la nemesi di Venom.

Parlando con IGN, a Andy Serkis è stato chiesto della possibilità dell'incontro tra Venom e Spider-Man tanto bramato dai fan, al che lui ha risposto che "ovviamente accadrà". Ecco le sue parole:

Venom - La furia di Carnage, Tom Hardy svela il nuovo look di Venom su Instagram

"La questione è sulla bocca di tutti. Tutti vogliono sapere se Venom incontrerà Spider-Man. Personalmente credo che non accadrà mai. Sto scherzando, certo che accadrà! Ma credo che... Guarda, dipende quando vogliono che accada e quanta voglia ci sia da parte dei fan. Se il pubblico vuole più storie di Venom, saltare subito all'incontro con Spider-Man potrebbe cancellare l'occasione per approfondire la lotta con altri importanti supervillain. Affrettando i tempi si potrebbero perdere delle occasioni."

Venom - La furia di Carnage arriverà nei cinema italiani dal 14 ottobre.