Venom 3 è in fase di pre-produzione e Tom Hardy celebra condividendo una scena tagliata del primo film

Tom Hardy ha svelato che la pre-produzione di Venom 3 è ufficialmente iniziata e, per l'occasione, ha condiviso il video di una scena tagliata del primo capitolo della storia.

Venom 3 è in fase di pre-produzione e Tom Hardy celebra condividendo una scena tagliata del primo film

La pre-produzione di Venom 3 sembra sia iniziata e, per celebrare il lavoro compiuto, Tom Hardy ha condiviso sui social una scena tagliata del primo film.
L'attore ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui si vede Eddie Brock mentre affronta una battaglia interiore contro Venom e cerca di andare in ospedale, mentre le persone che camminano intorno a lui assistono alla scena, tra perplessità e risate.

Tom Hardy ha scritto: "Mentre stavo lavorando alla pre-produzione di Venom 3 è emerso questo video del passato".
L'attore, negli hashtag, ha sottolineato che si tratta di una scena tagliata.

Il terzo capitolo della storia di Eddie Brock sarà diretto da Kelly Marcel, che ha scritto la sceneggiatura dei primi due film di Venom, e la filmmaker ha firmato anche il nuovo script basandosi su un'idea di Hardy.

Il primo Venom era stato diretto da Ruben Fleischer, mentre il secondo ha avuto la regia di Andy Serkis. Marcel è stata coinvolta nella realizzazione della storia fin dalle sue prime fasi.

Venom 3: Andy Serkis svela perché non sarà il regista del film

Il protagonista Tom Hardy aveva parlato della possibilità di tornare a interpretare il personaggio per un terzo film dichiarando: "Queste cose, abitualmente, vengono proposte in gruppi di tre. Se ne verrà realizzato un altro - e questi progetti dipendono molto sul successo di ogni film, quindi non puoi essere certo che verranno realizzati di nuovo - ogni capitolo dovrà essere realizzato come se fosse l'ultimo. Ma penso sia realmente importante pensare che a prescindere dal numero sia la stessa storia. Quindi non bisogna lasciarsi sorprendere se improvvisamente si deve girare un terzo film dal nulla. Ci deve essere una certa continuità nel realizzare un terzo, un quarto, un quinto film, e se qualcuno dice 'no' va bene. Si lascia stare e ci si dedica a un altro progetto".