Venom: The Last Dance è un film del 2024 diretto da Kelly Marcel con Tom Hardy e Juno Temple. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Terzo capitolo del franchise che vede il giornalista Eddie Brock acquisire dei poteri sovrumani quando il suo corpo viene aggredito - e conseguentemente usato come ospite - da un parassita alieno con una personalità unica, violenta e irriverente.
Nuovo spot per il cinecomic Sony che scegliere il calciatore argentino della Roma come suo testimonial principale
Prime anticipazioni sulle scene dopo i titoli di coda contenute nell'ultimo capitolo della trilogia con Tom Hardy, non leggete se non volete spoiler.
Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nell'ultimo trailer della pellicola con Tom Hardy, tuttavia il suo volto non era visibile
I fan che speravano di vedere il personaggio contro lo Spider-Man di Tom Holland rimarranno profondamente delusi da questa rivelazione
Sembra che quello di Venom: The Last Dance sia destinato a essere il più grande weekend d'apertura dell'intera trilogia. Intanto le voci di una possibile apparizione di Tom Holland si diffondono sempre più.