Nuovi aggiornamenti per tutti i fan di Venom: l'attrice Clark Backo si unisce al cast dell'imminente sequel Marvel della Sony. Il ruolo della Backo nel film non è ancora noto, ma si unirà a un cast che si sta rapidamente arricchendo di star. Infatti, oltre a Tom Hardy - che riprende il suo ruolo di Eddie Brock - Venom 3 avrà come protagonisti anche Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.
La Backo è nota soprattutto per i suoi ruoli nella serie Apple TV+ The Changeling e nella commedia di successo di Hulu Letterkenny, dove ha interpretato Rosie in un ruolo ricorrente. Inoltre l'attrice è apparsa in Supernatural e in The Handmaid's Tale.
Cosa sappiamo finora di Venom 3?
Al momento non si sa molto sul prossimo film. Oltre al ritorno di Hardy, Venom 3 vedrà la partecipazione di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor, anche se non è chiaro quale sarà il loro ruolo nel film. Girano però alcune speculazioni sul presunto villain di questo terzo capitolo.
Venom 3 segna il debutto alla regia di Kelly Marcel, che ha scritto la sceneggiatura dei primi due film. Il terzo capitolo vedrà ancora una volta la star di Mad Max: Fury Road nel suo doppio ruolo di Eddie Brock e del simbionte titolare.
Il progetto, ancora senza titolo, è prodotto da Hardy e Marcel. Marcel ha scritto la sceneggiatura da una storia che ha co-creato con Hardy. Tra i produttori aggiuntivi figurano Amy Pascal, Avi Arad, Matt Tolmach e Hutch Parker.