Venom 2: Carnage in azione nel primo video dal set

Ecco Carnage in azione nel primo video dal set di Venom 2, in lavorazione a San Francisco dotto la direzione di Andy Serkis.

Dopo aver visto il look di Carnage in una foto diffusa da Tom Hardy, adesso vediamo il villain di Venom 2 in azione in un video rubato sul set di San Francisco, dove sono in corso le riprese del sequel.

Ieri Tom Hardy ha svelato la prima foto del Carnage di Woody Harrelson, poche ore dopo eccolo in azione mentre resiste all'assalto della polizia in un video dal set di Venom 2.

Le riprese del cinecomic diretto da Andy Serkis sono in corso a San Francisco, nel video diffuso sui social vediamo Carnage, interpretato da Woody Harrelson, avvicinato da un detective della polizia. Il poliziotto apre il fuoco e Harrelson compie dei movimenti con le mani, probabile che Carnage sia in grado di fermare le pallottole proprio come Venom. Durante la scena, Harrelson rimane in piedi resistendo all'assalto della polizia.

Marvel: Kevin Feige vuole limitare il coinvolgimento di Venom e Morbius nell'MCU?

Parlando di Venom 2, il direttore della fotografia Robert Richardson ha anticipato un ruolo più esteso per Carnage dichiarando:

"Credo che finora non sia stato esplorato, ma sta per esplodere e questo film lo aiuterà a esplodere perché Venom è un personaggio davvero notevole. Abbiamo Woody Harrelson, che farà il suo ingressi e vedremo che altro avverrà nella collaborazione tra Sony e Marvel."

L'uscita di Venom 2 è fissata per il 2 ottobre.