Venerdì 13: andare in vacanza a Camp Crystal Lake ora è possibile!

I fortunati campeggiatori sperimenteranno il vero terrore insieme alla star del film del 1980 Adrienne King.

Scommettiamo che gli amanti dell'horror sognano da anni di recarsi nelle location in cui i loro registi preferiti hanno girato cult immortali e terrificanti. Passare la notte nella casa di Halloween - La Notte delle Streghe e Nightmare - Dal profondo della notte su Elm Street deve essere un'esperienza da brivido così come nuotare nel lago vicino all'infausto Camp Crystal Lake in cui è ambientato l'originale Venerdì 13. Ebbene, da oggi è possibile, ma solo per pochi fortunati.

Camp Crystal Lake ha lanciato un'originale VIP experience per alcuni campeggiatori che vogliono provare l'esperienza di essere tormentati da una persona con indosso una maschera da hockey. Per chi non lo sapesse, Venerdì 13 è stato girato presso un vero campeggio di Boy Scout chiamato Camp No-Be-Bo-Sco. Il campeggio riaprirà in primavera proprio per offrire la Friday the 13th VIP experience ai cinefili più folli. Il 13 e 14 aprile, proseguendo la tradizione avviata venerdì 13 maggio 2011, alcuni campeggiatori verranno invitati a trascorrere la notte insieme alla mitica Adrienne King, interprete del film di culto.

Leggi anche: Incubi sullo schermo: i film (non solo horror) che hanno terrorizzato la redazione

I biglietti in vendita saranno in numero limitato e verranno assegnati con un'asta. I fortunati che se li accaparreranno svolgeranno alcune attività insieme alle guest star del campeggio per un'esperienza da brivido.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!