Under the Silver Lake: l'arrivo negli USA del film con Andrew Garfield slitta a dicembre!

La casa di distribuzione A24 sembra voler puntare alla stagione dei premi con il lungometraggio diretto da David Robert Mitchell.

A24 ha deciso di posticipare la distribuzione nelle sale americane del film Under the Silver Lake, presentato al Festival di Cannes, di ben sei mesi. Il lungometraggio con protagonista Andrew Garfield arriverà ora nei cinema il 7 dicembre e non più il 22 giugno, puntando forse a ottenere delle nomination ai prestigiosi premi assegnati nei mesi successivi.

Il progetto è diretto da David Robert Mitchell, di nuovo dietro la macchina da presa dopo It Follows, e ha come protagonisti Andrew Garfield, Riley Keough e Topher Grace.
Mitchell è autore anche della sceneggiatura, mentre il direttore della fotografia è Mike Gioulakis e la colonna sonora è stata firmata da Disasterpeace.

Al centro della trama c'è un giovane che si innamora della sua vicina. Quando la ragazza scompare misteriosamente il protagonista dovrà intraprendere un viaggio nel lato oscuro di Los Angeles pur di ritrovarla.