Una terza Notte al museo in arrivo?

I produttori della fortunata saga fantastica sarebbero già al lavoro per dare seguito al franchise con un nuovo avventuroso capitolo ambientato al Liberace Museum.

Le prime due pellicole della fortunata saga Una notte al museo, che vede mattatore il talentuoso Ben Stiller, hanno incassato quasi un miliardo di dollari al box office mondiale. Era perciò inevitabile mettere un cantiere un terzo capitolo del franchise fantastico, così come suggerisce lo sceneggiatore Thomas Lennon, co-autore insieme a Ben Garant dei primi due film.

Come spiega Lennon "come potrebbe non proseguire un franchise così lucroso? Penso che l'idea di realizzare un Night at the Museum 3 sia venuta ai produttori molto tempo fa e mi meraviglierei se qualcuno non fosse già al lavoro sullo script. Non posso confermare con certezza l'ipotesi, ma non la posso neanche negare, perché la pre-produzione del film potrebbe già essere in corso, anzi posso solo ipotizzare la location del terzo capitolo della saga. Night at the Museum 3 potrebbe essere ambientato nel Liberace Museum" ha concluso Lennon con un sorriso malizioso. Chissà che non sappia molto di più di quanto ci vuol far credere.

Nel frattempo il protagonista del fortunato franchise, Ben Stiller, dopo l'impegno umanitario nei confronti di Haiti, sarà in concorso al prossimo Festival di Berlino con il dramedy Greenberg. Dopo aver concluso le riprese del terzo capitolo della saga dei Fockers, l'attore si appresta a girare la nuova commedia di Shawn Levy The Hardy Men.