Una nuova serie per Matthew Perry

Dopo dieci stagioni di Friends, Matthew Perry sta per iniziare una nuova avventura televisiva.

L'attuale stagione televisiva americana ha visto diverse produzioni nascenti richiedere con insistenza l'ex Friends Matthew Perry, ed ormai l'attore sembra aver deciso quale sarà la nuova strada da intraprendere per continuare una carriera brillante in campo televisivo.
Si tratta di una nuova serie in produzione alla NBC, creata da Aaron Sorkin e Thomas Schlamme, che ha il titolo provvisorio di Studio 7. Il casting non è ancora completo, ma già si conoscono alcuni dei nomi che affiancheranno Perry in questa nuova avventura: D.L. Hughley e Steven Weber.

La nuova serie sarà ambientata nel backstage di uno spettacolo comico sul genere del Saturday Night Live, di cui Weber sarà l'ambizioso direttore e Perry un geniale autore. Il budget stanziato per l'episodio pilota è molto alto e si parla di tre milioni di dollari.

Come Perry, già altri due membri del cast di Friends ha continuato la carriera in ambito televisivo: Matt LeBlanc con la sua serie spin-off Joey e Lisa Kudrow in The Comeback, della HBO.