Un tipo imprevedibile 2, Netflix svela il ritorno di Ben Stiller sul set con un teaser

Dopo la sua partecipazione al film originale del 1996, Stiller è tornato nei panni di Hal l'infermiere anche per il prossimo sequel

Ben Stiller in una scena di Un tipo imprevedibile

Netflix ha condiviso una nuova anticipazione da Un tipo imprevedibile 2 svelando anche il ritorno sul set di Ben Stiller, che nel film originale interpretava il cattivissimo infermiere Hal.

Lo streamer ha condiviso un video dietro le quinte che mostra anche i golfisti professionisti che faranno un cameo nel prossimo sequel che continuerà la storia del giocatore di hockey non professionista diventato una star del golf con un tiro da 400 yard: il protagonista Happy Gilmore interpretato nuovamente da Adam Sandler.

I camei dei golfisti includono Rory McIlroy, Scottie Scheffler, Bryson DeChambeau, Brooks Koepka, Justin Thomas e Will Zalatoris, che si possono vedere mentre palleggiano e si divertono con Sandler e il co-protagonista Christopher McDonald, quest'ultimo di ritorno nel ruolo di Shooter McGavin.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ritorni a sorpresa nel cast di Un tipo imprevedibile 2

"Sicuramente mi fa tornare in mente molti ricordi del primo film", afferma Scheffler parlando della commedia originale del 1996, che vedeva anche il compianto Carl Weathers nel ruolo dell'allenatore e mentore di Happy, Derick 'Chubbs' Peterson. McIlroy aggiunge: "Ovviamente questa è un'esperienza completamente diversa per me, ma non riesco a credere di farne parte".

Un tipo imprevedibile 2, Margaret Qualley conferma la sua presenza nel cast... grazie al marito

Il video si conclude quindi con il cameo di Ben Stiller, che nell'originale interpretava il baffuto e irascibile infermiere Hal: "Ho iniziato a guardare Full Swing, è fantastica", si vede Stiller dire a Thomas, che appare nella docu-serie di Netflix sul PGA Tour.

Adam Sandler e Tim Herlihy, che avevano co-scritto l'originale, hanno anche firmato la sceneggiatura del sequel. Kyle Newacheck (Murder Mystery) ha diretto questo sequel, mentre il regista del primo film, Dennis Dugan, è tornato come produttore esecutivo. Anche i produttori di Un tipo imprevedibile Jack Giarraputo e Robert Simonds hanno prodotto il nuovo film insieme a Sandler.