Un remake a stelle e strisce per L'uomo perfetto

L'uomo perfetto di Luca Lucini avrà un remake americano. Dirigerà il film il regista Peter Chelsom, specialista in commedie sentimentali. A produrre sarà Denise Di Novi.

La Film Department ha annunciato che è in preparazione un remake in lingua inglese della commedia italiana del 2005 L'uomo perfetto diretta da Luca Lucini e interpretata da Riccardo Scamarcio. Peter Chelsom dirigerà il film che, al centro del plot, vede un triangolo sentimentale in cui una ragazza cerca di interrompere la relazione tra l'amico che ha sempre segretamente amato e una terza incomoda, la sua migliore amica. Ingaggia così un attore senza soldi plasmandolo in modo tale da farlo diventare l'uomo perfetto per l'amica affinché crei scompiglio nella coppia felice.

La produttrice Denise Di Novi, che ha all'attivo pellicole quali Edward mani di forbice e 4 amiche e un paio di jeans, produrrà la commedia sentimentale con la sua Di Novi Pictures, insieme a Alison Greenspan, Mark Gill e Robert Katz. Colleen McGuinness firmerà lo script. Peter Chelsom ha diretto le commedie romantiche Shall We Dance? e Serendipity ed è attualmente impegnato nell'adattamento per il grande schermo targato_ Disney_ della serie Hannah Montana.