Un prequel per La Cosa?

La Strike Entertainmente starebbe lavorando ad un prequel del cult di Carpenter.

Un prequel per La cosa? Sembrerebbe proprio così: secondo il magazine Fangoria, la Strike Entertainment vorrebbe portare sul grande schermo un prequel del cult di John Carpenter. Considerato che si tratta appunto di un prequel, Kurt Russell non dovrebbe far parte del cast del nuovo film, ma probabilmente John Carpenter avrà un ruolo di supervisione.

Ovviamente si tratta di notizie non ufficiali, già In passato numerosi progetti ispirati alla pellicola del regista di Fog sono stati annunciati, ma finora mai concretizzati, tra cui una serie televisiva ed un sequel.

Il film di Carpenter era ambientato in un'installazione militare statunitense sita al Polo Nord nella quale fa improvvisamente irruzione un elicottero, proveniente da una base norvegese poco lontana. Gli occupanti del veicolo attaccano i militari con granate e armi da fuoco, prima di restare uccisi; apparentemente il bersaglio principale era però un cane, a prima vista inoffensivo. L'animale, ospitato dai militari, si rivelerà presto essere stato infettato da un organismo proveniente da un altro pianeta, capace di fagocitare gli esseri viventi terrestri per riprodurli alla perfezione.