Un nuovo Batman? Se ne parla dopo le vacanze

Nonostante la Legendary e la Warner siano intenzionate a realizzare un terzo film su Batman, l'ultima parola spetta a Christopher Nolan, che in questi giorni si gode una meritata vacanza.

Mentre in rete si susseguono le voci sul casting di un eventuale terza pellicola di Batman diretta da Christopher Nolan, The Hollywood Reporter, alla fine di un articolo sul Cavaliere Oscuro - che finora ha incassato quasi 500 milioni di dollari solo negli USA - ha lasciato intendere che i preparativi sul terzo film non sono neanche iniziati, e di conseguenza i rumors sul cast - l'ultima delle quali riguardava la cantante e attrice Cher nel ruolo di una Catwoman sul viale del tramonto - potrebbero essere infondate.

Secondo il magazine americano infatti, sia la Warner Bros che la Legendary Pictures sarebbero intenzionate a realizzare un terzo film di Batman, ma tutto dipende da Nolan, che in questi giorni si sta godendo una meritata vacanza: "Christopher non è il tipo da pensare al prossimo film da realizzare, se prima non ha ultimato il film al quale sta lavorando. Quando tornerà dalle vacanze, sentiremo cosa ne pensa in merito ad un terzo capitolo di Batman".