Ultima notte a Soho: il nuovo poster del film di Edgar Wright

Edgar Wright è tornato alla regia con il film Ultima notte a Soho, di cui è stato condiviso un poster inedito che ritrae i protagonisti.

Ultima Notte a Soho uscirà a ottobre nei cinema USA, mentre a novembre è atteso nelle sale italiane, e online è stato condiviso un nuovo poster che ritrae i protagonisti del film.
L'immagine mostra infatti i personaggi interpretati da Thomasin McKenzie e Michael Ajao, che vivono nel presente, e quelli di Anya Taylor-Joy e Matt Smith, al centro degli eventi ambientati nel passato.

Lastnightinsohoposter
Last Night in Soho: il nuovo poster del film

La protagonista di Ultima notte a Soho è una giovane che sogna di sfondare nel mondo della musica e si ritrova, misteriosamente, a vivere degli eventi ambientati negli anni '60, legati a una giovane aspirante cantante che vive a Londra.

Qui trovate la nostra recensione di Ultima notte a Soho. Nel cast del thriller psicologico a sfumature horror ambientato a Londra troviamo Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy; con loro ci saranno anche l'attore inglese Matt Smith e Diana Rigg. La sceneggiatura è firmata da Edgar Wright con Krysty Wilson-Cairns.

L'uscita italiana di Ultima notte a Soho è fissata per il 4 Novembre.