Ultima notte a Soho: il nuovo trailer del film diretto da Edgar Wright

Il film Ultima Notte a Soho arriverà nelle sale italiane il 4 novembre e il nuovo trailer regala qualche sequenza dell'esperienza vissuta dalla protagonista.

Ultima Notte a Soho arriverà a novembre nei cinema italiani e online è stato condiviso un trailer che regala un assaggio dell'atmosfera creata dal regista Edgar Wright per il suo nuovo progetto.
Nel video la giovane protagonista parla del sogno che ha avuto e che l'ha riportata a vivere quanto accaduto a una ragazza, che sogna di diventare famosa, negli anni '60 a Londra. Realtà e finzione iniziano poi a fondersi, mettendo a rischio l'aspirante stilista Eloise.

La protagonista di Ultima notte a Soho è una giovane, Eloise, che sogna di sfondare nel mondo della moda e si trasferisce a Londra per frequentare una scuola specializzata. Dopo il suo arrivo nella capitale britannica si ritrova, misteriosamente, a vivere degli eventi ambientati negli anni '60, legati a una giovane aspirante cantante.

Qui trovate la nostra recensione di Ultima notte a Soho. Nel cast del thriller psicologico a sfumature horror ambientato a Londra troviamo Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy; con loro ci saranno anche l'attore inglese Matt Smith e Diana Rigg. La sceneggiatura è firmata da Edgar Wright con Krysty Wilson-Cairns.

L'uscita italiana di Ultima notte a Soho è fissata per il 4 Novembre.